Il lusso denominato Prada

Published In: Prada Donna Created Date: 2017-08-01 Hits: 63 Comment: 0

Fondata nel 1913 a Milano, in Italia, il fashion designer Prada è un produttore di borse in pelle. Oggi è noto che Prada sarà praticamente l'opera di Miuccia Prada, la nipote del fondatore.

 

Fondata nel 1913 a Milano, in Italia, il fashion designer Prada è un produttore di borse in pelle. Oggi è noto che Prada sarà praticamente l'opera di Miuccia Prada, la nipote del fondatore.

Rosso Prada Vestire Poco Prezzo

 

La nipote del fondatore è nata nel 1949. Dopo l'università, è entrata nel settore familiare nel 1978 e ha cominciato a rivoluzionare l'aspetto dei suoi prodotti. L'interesse di Miuccia Prada in un unico materiale ha portato al marchio distintivo dei prodotti T-Shirts Prada Roma: la miscela scioccante dei tessuti. Ci sono tipicamente due scoperte da effettuare durante la gestione di prodotti t shirt prada: Inizialmente, l'emozione per vedere l'utilizzo di un determinato materiale all'interno di un contesto unico e, di conseguenza, lo stupore di quanto sia appropriato lo scopo. Nel 1989, Miuccia Prada ha introdotto l'usura della signora con successo immediato, l'usura del gentiluomo ha seguito uguale successo entro il 1995.

 

Prada è considerata l'esempio più prominente di una nuova forma di lusso verso il lusso. Quando negli anni '80, il lusso è stato esibizionosamente mostrato, al giorno d'oggi; Sarà cercato un lusso sottile, riconoscibile solo dagli addetti ai lavori. Di conseguenza, i vestiti di t shirts prada non hanno colorazione ad alta voce e, invece, hanno aspetti estremamente attraenti. Sono definiti come minimalisti, graziosi, confortevoli e freschi.

La nipote del fondatore, che è pienamente responsabile delle istituzioni determinazioni creative, afferma che basa le sue scelte soprattutto sull'intuizione. Si dice che sia molto esigente per ogni dettaglio del suo design. Può accadere che ogni prodotto deve essere modificato ripetutamente per venire più vicino ai pensieri iniziali di Miucci Prada. Patrizio Bertelli, suo marito, sarà l'uomo d'affari dietro di lei. È responsabile dell'aspetto commerciale dei prodotti e della strategia retail.

Nel 1994, le vendite complessive di questi prodotti sono state registrate a 270 miliardi di Lira, ossia 167 milioni di dollari. Nel 1996, le vendite complessive erano di 456 miliardi di Lira, ossia 296 milioni di dollari. La cifra è aumentata del cinquanta per cento a 732 miliardi di Lira, ossia 475 milioni di dollari nel 1997. L'Europa rappresenterà il cinquanta per cento delle vendite complessive. Il mercato di esportazioni più grande sarà il Giappone, che rappresenta il diciassette per cento delle vendite complessive; Altri mercati asiatici hanno raggiunto il dodici per cento. Gli Stati Uniti hanno contribuito il sedici per cento alle vendite complessive. L'aumento più elevato all'interno delle vendite per il 1997 si è verificato all'interno dei mercati asiatici, con una quota europea abbassata.

Related Blogs By Tags

Leave A Comment

Captcha