Gelato Grom
Il Gelato come una volta
Grom nasce nel 2002 dalla passione e i principi comuni di Guido Martinetti e Federico Grom: solo frutta fresca e di stagione, nessun utilizzo di coloranti o emulsionanti, acqua come base per i sorbetti e latte fresco intero di alta qualità per le creme, uova allevate a terra e selezioni dei migliori cacao e caffè dal centro America.
- L’energia che utilizziamo in Italia viene al 100% da fonti rinnovabili.
- Raccolta differenziata in ogni negozio.
- Niente plastica, solo Mater Bi (biodegradabile e compostabile).
- Solo carta riciclata al 100% o da foreste gestiste in maniera responsabile.
- A Mura Mura si coltiva solo frutta biologica.
Il gelato di Grom segue la tradizione della gelateria italiana: latte fresco, tuorlo d’uovo, zucchero di canna bianco e le migliori materie prime sono protagonisti.
Il dosaggio moderato di panna e zucchero consente di avere un basso tenore di grassi e un gusto mai stucchevole. Una selezione di gusti è disponibile al Café Doney in base alla stagione.
Oltre 100 varietà di piante per un frutteto sperimentale. Alla ricerca del gusto migliore, dell’aroma irresistibile, della frutta più buona. 17 ettari di terreno a Costigliole d’Asti coltivati a pesche, fichi, albicocche, pesche, meloni e fragole, nel rispetto per la natura e con metodo biologico. Mura Mura nasce per ottenere la frutta migliore possibile, al meglio della sua bontà, senza utilizzo di prodotti nocivi per la salute.
-
- Breakfast Monday to Friday 7:00 AM – 10:30 AM
-
- Breakfast Saturday, Sunday & public holidays 7:00 AM – 11:00 AM
-
- All day dining 12:30 PM – 10:30 PM
-
- Buffet lunch Monday to Friday 12:30 PM – 3:00 PM
-
- Sunday brunch 12:30 PM – 3:00 PM
-